PIETRASANTA. Ancora emozioni e divertimento alla discoteca Bussola Versilia, che dopo lo straordinario successo di sabato scorso con il deejay di fama internazionale Cristian Marchi , è pronta a regalare al suo affezionato pubblico una due giorni davvero imperdibile.

Si parte sabato 30 marzo con ‘Harlem Shake’, evento che prende spunto dal ballo di gruppo che dall’inizio del 2013 sta spopolando sulla rete, facendo scatenare giovani e meno giovani in ogni parte del mondo. Abbigliamento sopra le righe, tanta voglia di divertirsi e buona musica saranno il fil rouge che contraddistingueranno questo evento targato Bussola.

A conclusione di un mese di marzo ricco di successi, domenica 31 – giorno di Pasqua – sarà di scena il party più famoso al mondo, quello della Troya di Ibiza, che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production: “Abbiamo la fortuna di avere uno staff molto affiatato ed un pubblico davvero eccezionale: la miscela giusta che ci permette di realizzare eventi di grande qualità” afferma l’art director del locale Glauco Ghelardoni. “Vogliamo regalare un finale come si deve ad un mese che ha consacrato la discoteca Bussola Versilia principessa della stagione invernale 2012/2013. Vi consigliamo di non mancare”.

Con l’occasione il giovane direttore presenterà in anteprima nazionale il suo “Hip Hop Super Star”, party realizzato in collaborazione con Radio 105 e ‘Hip Hop TV’ che nel mese di aprile vedrà protagonista Fedez, artista rivelazione che con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare” si è aggiudicato proprio di recente l’ambitissimo Disco d’Oro. Per info: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola cristian marchi focette harlem shake marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 29-03-2013


UN TAPPETO IN OMAGGIO A MARCELLINO BONUCCELLI

TORNA “COME ERAVAMO”: LA MASSAROSA D’ALTRI TEMPI ALLA MOSTRA AGROZOOTECNICA