EQUITAZIONE, IL C.I. BURLAMACCO SI PRENDE IL PODIO A TRENTO CON GUGLIELMO TIBERI

907199 625843530775458 179901198 nVIAREGGIO. Ottimi risultati per il C.I. Burlamacco nella competizione nazionale 4 stelle svoltasi presso il circolo ippico Play Horse Farm di Alviano (TR), nel week-end del 22-24 marzo 2013.

Tre sono stati gli allievi di Marco Del Cistia e Romina Romano che hanno partecipato all’evento: Guglielmo Tiberi è salito sul podio piazzandosi al primo e secondo posto nella categoria C125 e terzo nella C130, portando a casa tre risultati da invidia; Ilaria Coveri ha raggiunto un dignitoso quarto posto nelle categorie C125 e C130 ed Alessia Lazzini un quarto ed un sesto in C115.

Anche gli istruttori hanno partecipato alla gara, portando in alto il nome del centro; è il secondo posto, infatti, quello conquistato da Marco Del Cistia nel Gran Premio della domenica ed il sesto quello di Romina Romano.

Inutile dire che quella del C.I.Burlamacco è stata un’ottima performance, ma non solo nella realtà umbra: contemporaneamente le più piccole allieve della scuola si sono cimentate nella categoria 60 ludica di domenica 24, presso il centro “Scoiattolo Valdera Equitazione” di Pontedera. Le protagoniste sono Lavinia Fascetti, Eva Boncristiani, Margherita Antonini e la più grande Manuela Parplin, che hanno conseguito tutte quante un gradito 1° ex-aequo.

Ti protrebbe interessare

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold