(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Una vigilia di derby in piena regola, con polemiche a non finire che hanno infiammato ancor di più una rivalità che già di per sé è piuttosto aspra. Va in scena domani sera (1 aprile) il derby tra Alimac Forte dei Marmi e Cgc Viareggio (diretta su Rai Sport 2 dalle 20,55).

Al palasport di Vittoria Apuana rossoblu e bianconeri si contenderanno punti pesanti per obiettivi ben diversi: i padroni di casa per trovare una dimensione più definita in un campionato che la vede già praticamente dentro i play-off – anche se il presidente Tosi crede ancora al quarto posto -, gli ospiti per riappropriarsi della vetta, raggiungendo il Valdagno.

Non ci saranno i tifosi del Centro, in totale contrasto con l’Alimac e con la decisione di limitare la capienza del settore ospiti a sole 125 unità, con i biglietti al costo di 15 euro. La società rossoblu si è difesa, ribadendo che la responsabilità, in tal senso, spettava alle autorità locali.

Buone notizie per Massimo Mariotti, che domani avrà di nuovo a disposizione Garcia, dopo i due turni di squalifica. L’Alimac, da parte sua, potrà contare sull’apporto del pubblico, pronto a spingere Gimenez e compagni in uno degli appuntamenti più sentiti di tutta la stagione.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

HOCKEY, IL VALDAGNO HA LA MEGLIO SUL LODI. CGC OBBLIGATO A BATTERE IL FORTE PER RIMANERE IN VETTA

LITE CON CALCI E PUGNI IN PIZZERIA, ARRESTATO IL PIZZAIOLO