PIETRASANTA. Un weekend di Pasqua davvero esplosivo quello che è andato in scena alla discoteca Bussola Versilia.
Sabato 30 nel locale della Famiglia Guidi è stato girato un video ispirato ad “Harlem Shake”, tormentone che dall’inizio del 2013 impazza sulla rete: in molti sono intervenuti alla festa con maschere e abbigliamento sopra le righe, mentre a chi ne era sprovvisto sono stati forniti dallo staff cappelli e accessori colorati, indispensabili per rendere verosimile il video.
Giovani e meno giovani si sono così lasciati andare alle mosse più stravaganti, sulle note del filmato che sta facendo il giro del mondo: questo è stato uno dei primi tentativi di introdurre all’interno di una discoteca il successo di ‘Harlem Shake’.
A fare da contorno all’evento il dj resident Francesco Cinelli e i “Syncro Strip”, ballerini che si sono esibiti con successo anche all’inizio del mese di marzo.

Per Pasqua il fascino dell’isola più ‘In’ del Mediterraneo si è invece materializzato nella discoteca di Focette: il party della Troya di Ibiza, il più famoso al mondo, è tornato in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, sorprendendo il pubblico con una scenografia davvero eccezionale. Presente all’evento anche Solange, sensitivo e personaggio del mondo dello spettacolo che è intervenuto in compagnia di amici.

Con l’occasione il giovane direttore del locale Glauco Ghelardoni ha presentato in anteprima nazionale il suo “Hip Hop Super Star”, party realizzato in collaborazione con Radio 105 e ‘Hip Hop TV’ che nel mese di aprile vedrà protagonista Fedez, artista rivelazione che con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare” si è aggiudicato proprio di recente l’ambitissimo Disco d’Oro.
Prossimo appuntamento il 6 aprile con i modelli dello store milanese Abercrombie & Fitch. Sabato 13 aprile sarà invece la volta del re della musica house Joe T. Vannelli.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola carnevale eventi marina di pietrasanta maschere musica versilia

ultimo aggiornamento: 02-04-2013


A TORRE DEL LAGO SERATA JAZZ CON LA MUSICA DI MADONNA

L’IMAGOTECA VIAREGGINA FESTEGGIA 3 ANNI CON UNA SERATA DEDICATA AL CINEMA