FORTE DEI MARMI. Venerdì 5 aprile alle 21 all’Hotel Logos, via Mazzini 153, a Forte dei Marmi, Giovane Holden Edizioni organizza un Reading di poesia con autori della casa editrice versiliese e non solo. L’ultimo appuntamento con “Leggere giova gravemente alla salute”, ciclo di incontri con gli autori promosso dalla casa editrice in collaborazione con Hotel Logos, è un evento rivolto agli appassionati della parola poetica e che vedrà protagonisti ben sette scrittori con le proprie produzioni.

Per la casa editrice saranno presenti Ilaria Cipriani con “In fine”, vincitrice della I Edizione del Premio Versilia chiama Versilia, Simona Leonardi con “Penelope lamé”, Paolo Stefanini con “Grüß Gott”, Manola Pieruccioni con “Due voci dentro”, Cristina Lastri “D’istanze” e Stefano Santini con “Occidente”. Interverranno anche Sunshine Faggio con la silloge dal titolo “Infezione” (Arpeggio Libero Edizioni) e Adriana Lazzini con “Innamora-menti” (Aracne Editrice). Gli autori leggeranno alcuni brani estratti dalle raccolte e saranno a disposizione del pubblico per la firma copie e curiosità. Coordina l’incontro la scrittrice Simona Bertocchi. L’ingresso è libero, seguirà cocktail.

 

Distribuiti da Cinquantuno.it www.cinquantuno.it, i libri di Giovane Holden Edizioni sono in vendita nelle librerie nazionali e on line all’indirizzo http://www.giovaneholden-shop.it/

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

A SERAVEZZA FOTOGRAFIA I SEGRETI PER GLI SCATTI D’AUTORE

IN BICI TRA LE VILLE DI ROMA IMPERIALE