ANCORA SPACCIO NEL PARCO DELLA VERSILIANA

carabinieri081 PIETRASANTA. Nella serata di ieri i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un napoletano di 56 anni.

Durante un servizio perlustrativo nel parco “La Versiliana” di Marina di Pietrasanta, un uomo a bordo di una bicicletta, alla vista della pattuglia, ha tentato di allontanarsi in fretta cercando di nascondersi tra gli alberi.

I militari operanti però, vista la condotta anomala tenuta dal ragazzo, l’hanno seguito e fermato. A seguito del controllo, lo stesso è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina, 2 di hashish e 8 semi di canapa indiana, notoriamente utilizzati per la coltivazione di stupefacente del tipo marijuana.

Considerata la quantità di stupefacente, il tenore di vita (lo stesso non svolge alcuna attività lavorativa) e i numerosi precedenti penali, per il napoletano è così scattata una denuncia a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto