IDENTIFICATO E DENUNCIATO L’AGGRESSORE DEL BAR DELLA STAZIONE A VIAREGGIO

Schermata 11 2456256 alle 12.52.05VIAREGGIO. È stato identificato dagli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio l’extracomunitario che nella serata di lunedì 1° aprile ha ferito gravemente con un coltello un connazionale nei pressi del bar Orient Express di Piazza Dante. L’esercizio commerciale è stato sanzionato immediatamente dal Questore di Lucca con la chiusura per gg.15 ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S.

Il fatto risale alla serata di Pasquetta, quando, dopo un diverbio nato tra i due all’interno del bar che sembrava del tutto concluso, l’aggressore – un 26enne irregolare sul territorio nazionale – con mossa fulminea ha colpito con due fendenti un connazionale che si trovava su una panchina in Piazza della Stazione: ricoverato al Versilia, è stato giudicato guaribile in 20 giorni.

Le indagini, condotte nell’immediatezza dal personale del Commissariato, hanno permesso di arrivare all’identificazione dell’autore dell’aggressione, che è stato quindi denunciato per lesioni personali aggravate.

Sia i testimoni che il ferito non hanno avuto alcuna esitazione nell’identificare nelle foto segnaletiche mostrate dagli agenti della Squadra Anticrimine quella dell’aggressore.

Ti protrebbe interessare

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Picchia la fidanzata, arrestato per lesioni gravi