FORTE DEI MARMI. “Le tariffe per l’uso del campo di via Versilia, concordate in un incontro preliminare con le società sportive, sono le più basse in confronto ad altre realtà limitrofe del nostro comprensorio”.

Il vice sindaco Michele Molino e Lorenzo Lucacchini dello staff del sindaco, rispondono al rappresentante di Fratelli d’Italia Luca Pedretti, che ha criticato la volontà dell’amministrazione di far pagare l’utilizzo del campo da gioco comunale.

“L’ipotesi – proseguono Molino e Lucacchini – è ancora al vaglio della giunta dopo la riunione con le società sportive cittadine e l’informazione data da Pedretti non è corretta, dal momento che i 50 euro prospettati all’ora sono in realtà riferiti all’intera partita. Quindi, quattro ore di allenamenti e due partite al mese potrebbero costare intorno ai 260 euro. Infine, gli eventuali incassi andranno a chi che gestirà l’impianto. Un impegno, che come è nell’ordine delle cose, avrà diritto ad un riscontro economico, seppure regolamentato da tariffe adeguate e popolari. Come del resto viene fatto ovunque”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Forte dei Marmi molino società sport sportive strutture tariffe versilia

ultimo aggiornamento: 05-04-2013


A PALAZZO CAMPANA APRE LA SECONDA CASA DELLA SALUTE NEL COMUNE DI SERAVEZZA

PUCCINIANO, FERRAZZA AI CANDIDATI SINDACO: “INCERTO LO SVOLGIMENTO DELL’EDIZIONE 2013”