“L’IDEA E LA MATERIA”, UNA MOSTRA ALLA GAMEC DI PISA

lidea e la materia al gamec centroartemoderna di pisa PISA. “L’idea e la materia” si fondono per dare vita a una mostra dell’”Arte informale” che sarà inaugurata sabato 6 alle 18 alla GAMeC (CentroArteModerna) di Pisa sul Lungarno Mediceo.

Un’esposizione curata da Barbara Vincenzi e allestita da Massimiliano Sbrana che andrà a illustrare come è nato e si è evoluto un movimento artistico in cui i materiali sono parte integrante del messaggio dell’artista e non più un semplice strumento, un mezzo attraverso il quale esprimere le proprie idee.

Gli artisti in mostra sono Mauro Malafronte, Michele Fattori, Mara Brera, Alba Pedrina, Fiorella Manzini, Luca Maria Marin, Michelle Hold, Stefania Capobianco, Patricia Glauser e  Emanuela Battista. L’esposizione è a ingresso libero e rimarrà aperta fino al 17 aprile tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 12.30 e domenica 7 dalle 17 alle 19. Per visitarla durante i giorni festivi è necessario telefonare allo 050 542630 o al 339 3961536.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

sviluppo e stampa di foto online

Stampa foto online: guida passo-passo per risultati professionali