(GiusFa Villani – forzanocerina.it)

VIAREGGIO. Gaetano Auteri vuole una Nocerina all’altezza della situazione domani (7 aprile) ai “Pini” contro il Viareggio, perché, anche se il primo posto ormai è praticamente irraggiungibile, c’è da ottenere una piazza ideale in ottica play-off: tradotto, il secondo posto.

Il tecnico dei molossi, però, non sottovaluta le zebre: “Sono una squadra che ha costruito le sue fortune proprio in casa, non hanno mai perso sul proprio terreno, anche se ultimamente non gli sta girando proprio bene. Troveremo una squadra sicuramente carica che ha qualità ed esperienza nonostante l’età media della rosa. Sarà una gara diversa rispetto a quella dell’andata. Loro adesso sono in una situazione di classifica più difficile e quindi a caccia di punti pesanti”.

Auteri non si è sbilanciato più di tanto riguardo la formazione che scenderà in campo domani. Di sicuro ci sarà Ragni in porta al posto dello squalificato Aldegani. Dietro torna titolare Scardina, mentre Negro non dovrebbe trovare spazio, almeno inizialmente, nel tridente d’attacco.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, LA LISTA DEI CONVOCATI PER LA SFIDA CON LA NOCERINA

GIORNATA STORTA PER LA BERRETTI DEL VIAREGGIO A BORGO A BUGGIANO