CAMAIORE. Torna il derby e questa volta è scontro salvezza tra Unione Pallavolo Camaiorese e Pallavolo Massa. Separate da soli 4 punti, entrambe puntano al risultato netto.

La Pallavolo Massa arriva a questo appuntamento importante dopo tre sconfitte nette, soprattutto quella pesante subita per mano della penultima Ravenna.

Due sono invece i successi dell’Upc conquistati nelle due giornate precedenti la pausa. Aggiudicarsi il derby significherebbe per i biancoblu portarsi ad una sola lunghezza da Massa e continuare a sperare nello sprint finale per la permanenza nella categoria.

Non c’è quindi spazio per i sentimentalismi, domani (7 aprile) alle ore 18 a Camaiore si scende in campo per dare vita ad un vero e proprio derby salvezza, un match che vedrà affrontarsi molti amici separati da una rete ed animati dallo stesso obiettivo, portare a casa i tre punti in palio. Fischietti Tortora e Scialpi.

Massa torna a Camaiore, il campo che per diverse stagioni è stato la sua base e su cui ha festeggiato la promozione in A2, alla corte di Vullo ci sono gli ex bluamaranto Tazzini, Facchini, Ceccherini, Poli ed in corsa si è unito lo schiacciatore Cappellano che ha preferito cambiare maglia. Amore e Nannini sono gli ex Massa nelle fila dell’Upc.

Upc che rispetto all’andata deve fare a meno dell’olimpionico Batte, ma potrà contare sull’olimpionico Amore.

Per Cravedi, così come per Tazzini ci sono giocatori in forse, ma tutti faranno il massimo per essere in campo e soprattutto essere protagonisti di uno dei match più importanti di tutta la stagione.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Matteo Chiti. All. Cravedi.

Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Guidi, Riccardo Aliboni, Pucciarelli, Viani, Arturo Cappellano. All. Tazzini.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi pallavolo massa tazzini unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 06-04-2013


GINNASTICA RITMICA, STABILITO L’ORDINE DI GARA DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE DI SERIE C

L’AVELLINO BATTE IL GUBBIO E FA FELICE IL VIAREGGIO