BLITZ DEI CARABINIERI, NASCONDEVA IN CASA QUATTRO FUCILI E DROGA

DSC00796 CAMAIORE. Importante operazione quella conclusa ieri dai carabinieri della stazione di Massarosa, unitamente a quelli del nucleo operativo di Viareggio: hanno arrestato un italiano di 53 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di vari servizi di appostamento e osservazione svolti dai carabinieri di Massarosa, nel pomeriggio di ieri è scattata la perquisizione a casa del predetto soggetto, residente a Camaiore, poiché era stato notato da tempo un notevole viavai di persone sospette, che frequentavano la sua abitazione.

Quando i carabinieri hanno cominciato le operazioni, l’individuo, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente solo un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi ed altri piccoli pezzetti di stupefacente sparsi un po’ ovunque. I carabinieri hanno però da subito capito che l’uomo aveva altro da nascondere e hanno così continuato a cercare anche con l’ausilio di cani antidroga.

Nascosti sotto un vaso c’erano altri 600 grammi di hashish e un sacchetto trasparente con 100 grammi di eroina, due bilancini di precisione e 4 fucili di vario calibro e modello, non regolarmente denunciati.

A seguito degli accertamenti, i carabinieri hanno proceduto quindi all’arresto dell’uomo, portato in carcere a Lucca.

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa