CAMAIORE. Importante operazione quella conclusa ieri dai carabinieri della stazione di Massarosa, unitamente a quelli del nucleo operativo di Viareggio: hanno arrestato un italiano di 53 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di vari servizi di appostamento e osservazione svolti dai carabinieri di Massarosa, nel pomeriggio di ieri è scattata la perquisizione a casa del predetto soggetto, residente a Camaiore, poiché era stato notato da tempo un notevole viavai di persone sospette, che frequentavano la sua abitazione.

Quando i carabinieri hanno cominciato le operazioni, l’individuo, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente solo un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi ed altri piccoli pezzetti di stupefacente sparsi un po’ ovunque. I carabinieri hanno però da subito capito che l’uomo aveva altro da nascondere e hanno così continuato a cercare anche con l’ausilio di cani antidroga.

Nascosti sotto un vaso c’erano altri 600 grammi di hashish e un sacchetto trasparente con 100 grammi di eroina, due bilancini di precisione e 4 fucili di vario calibro e modello, non regolarmente denunciati.

A seguito degli accertamenti, i carabinieri hanno proceduto quindi all’arresto dell’uomo, portato in carcere a Lucca.

(Visitato 558 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ami blitz camaiore carabinieri droga eroina fucili hashish massarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 08-04-2013


TOSCANA, 11 SETTEMBRE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA. IL CALENDARIO DI TUTTE LE FESTIVITÀ

GRAVE INCIDENTE IN NORD ITALIA, MUORE UN RAGAZZO DI MASSAROSA