VIAREGGIO. Overmarine Group ha partecipato al recente Hainan Rendez-Vous in Cina (Sanya, 30 marzo/2 aprile) con il nuovo partner Martello Yachting. Il Salone è stato l’occasione per annunciare la vendita di due imbarcazioni: un’altra ammiraglia di 50 metri della serie Mangusta 165, e l’unità numero 30 del modello Mangusta 108. Un’ulteriore conferma del successo e della forte presenza del marchio Mangusta nel panorama mondiale degli yacht di lusso.

“A pochi mesi dalla vendita dell’ottava unità, arriva la firma del contratto per il Mangusta 165 numero nove”, afferma Francesco Frediani, direttore commerciale del Gruppo.

Dal 2007, anno della sua presentazione, questo modello si è apprestato a diventare un’icona di riferimento nel panorama mondiale: 9 unità vendute in meno di 6 anni raccontano la straordinarietà e l’unicità di questo Maxi Open e l’orgoglio di un Gruppo che in questi anni ha saputo guardare avanti ed investire.

Con i suoi 50 metri di lunghezza e i suoi 40 nodi di velocità, il Mangusta 165 è il più veloce Maxi Yacht Open in vetroresina mai costruito. Anche in termini di comfort, non conosce rivali: i suoi volumi sono paragonabili ad un’imbarcazione a tre ponti delle stesse dimensioni, del tutto insospettabili dall’esterno per via della purezza di linee e profilo sportivo.

Il Mangusta 108 è la perfetta fusione tra alta tecnologia, grandi volumi interni e cura del minimo dettaglio. Le sue linee filanti e decise, l’eccellente tenuta di mare e l’assenza di vibrazioni e rumore, ed i suoi interni spaziosi dal layout ricco di soluzioni innovative, ne fanno la perfetta rappresentazione della filosofia Mangusta.

Lo stile degli interni, risultato della perfetta sinergia tra desideri del proprietario e la competenza dell’Ufficio Artistico di Overmarine Group, è moderno ed attuale, contemporaneo, ed i materiali utilizzati sono molto ricercati. Sul ponte principale, il salone si può facilmente trasformare in sala da pranzo per godersi una cena guardando le stelle attraverso il tettuccio scorrevole. Nel ponte inferiore ci sono 4 comode cabine, inclusa una suite per l’armatore con studio, tutte con bagni.

In esterno la grande novità: un ampio sundeck che permette di prendere il sole in assoluta privacy e relax. Un successo di vendite che nasce dalla serietà e concretezza di una famiglia di costruttori da più di 30 anni, i Balducci, e dalla capacità del team Overmarine Group di anticipare le esigenze del mercato creando prodotti di qualità che corrispondono perfettamente ai desideri dell’armatore.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)

AL PRINCIPE DI PIEMONTE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL PREMIO SCOLASTICO “MUSSI-LOMBARDI-FEMIANO”

LA CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO INAUGURA A VIAREGGIO LA SECONDA FILIALE