VIAREGGIO. “Record di affluenza per la candidata sindaco Rossella Martina e per la lista civica indipendente da lei guidata, “Viareggio tornerà bellissima”: in sole quattro ore già nella giornata di sabato 6 aprile, presso la sede del movimento in via Fratti 156, è stata raggiunta la quota di 295 firme, superando abbondantemente le 200 minime previste per legge. Ieri la raccolta è proseguita e si è rapidamente arrivati a 350 dopodiché la raccolta è stata chiusa.” Lo rende noto la lista stessa in un comunicato.

Le firme per la presentazione della lista civica alle prossime amministrative sono state raccolte sotto lo sguardo di pubblici ufficiali che si sono avvicendati nella sede del movimento in Via Fratti 156 e che Rossella Martina ringrazia così: “Grazie ai notai Roberto Tolomei, Antonio Palladino e Giorgio Garzia e ai consiglieri provinciali Ciro Costagliola e Andrea Palestini che hanno supervisionato e autenticato le firme a titolo gratuito e con grande disponibilità.

“Grazie a tutti i cittadini che con entusiasmo sorprendente hanno riempito la nostra sede e hanno firmato per noi: un immenso incoraggiamento per il nostro lavoro e un buon auspicio per tutta la città.”

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

BALDINI (MOV. DEI CITTADINI) SU ASSE DI PENETRAZIONE: “PRIORITARIO IMPEGNO DEL NOSTRO PROGRAMMA”

PELLEGRINI (FLI): “IL MOVIMENTO 5 STELLE? COME UNA SETTA”