FORTE DEI MARMI. Prendendo spunto dal celebre tormentone di Mina “Una zebra a pois”, La Capannina di Franceschi sabato sera ha dato spettacolo con un evento decisamente ‘sopra le righe’.

Nel locale di Forte dei Marmi è nata una sfida tra giovani e meno giovani che hanno fatto bella mostra di sé con look animalier e pois, rigorosamente black and white: una serata all’insegna della moda e del divertimento che ha visto esibirsi sul prestigioso palcoscenico Azzurra, giovane artista toscana, da anni è fiore all’occhiello del locale. Con la sua musica la cantante ha inaugurato un mese di aprile che si prospetta unico per la Versilia by night.

Sabato 13 sarà la volta di “Una Notte Stellare”, evento legato alla magia in tutte le sue forme: all’interno del locale saranno creati corner per trucco e parrucco e, grazie ai fumi degli incensi e al misterioso fascino delle candele, l’atmosfera sarà oltremodo emozionante.
Il ‘Signore delle Stelle’ Solange si metterà a disposizione per leggere la mano a tutti coloro che vorranno saperne di più sul proprio futuro, contribuendo a rendere la serata oltremodo ‘stellare’.
Ospite atteso per il mese di aprile è anche Leonardo Fiaschi, noto imitatore, comico e cabarettista, rivelazione dell’ultima edizione del programma televisivo ‘Italia’s got talent’, che sabato 20 sarà protagonista nella location esclusiva de La Capannina. Grande fermento anche per la performance di Jerry Calà – mercoledì 24 aprile – che torna a grande richiesta dopo l’esilarante show dello scorso 29 marzo.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azzurra capannina eventi Forte dei Marmi pois zebre

ultimo aggiornamento: 08-04-2013


YOUNGRADIO PIETRASANTA: CERCASI NUOVI SPEAKER

NUOVO DOPPIO APPUNTAMENTO CON “IL CINEMA E OLTRE”