VIAREGGIO. Inaugurata la nuova filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato a Viareggio, presso il Centro Marco Polo in Via Repaci 18.

Lunedì 8 aprile alle ore 17,00, alla presenza delle massime autorità cittadine tra le quali il Commissario Prefettizio Domenico Mannino in rappresentanza del Comune di Viareggio, la Banca ha presentato la seconda sede Carismi nella città versiliana ai cittadini ed ai suoi principali rappresentanti, festeggiando così la quarta apertura in poco più di un anno.

Dopo gli ultimi posizionamenti di Viareggio, in Via Battisti 179, e a Bientina e Porcari, con la nuova agenzia di Via Repaci, la Banca, con sede a San Miniato, può vantare una rete capillare di sportelli che abbraccia l’intera regione con 85 punti vendita distribuiti su tutte le province toscane oltre a due punti vendita a Roma e uno in pieno centro a Milano.

Il consiglio di amministrazione, presieduto da Alessandro Bandini, sta portando avanti con successo un piano industriale che mira all’affermazione dell’istituto quale banca di riferimento per le famiglie e le imprese toscane. “La Cassa di Risparmio di San Miniato dal 1830 è a servizio del territorio e, ad oggi, è l’unica banca con copertura regionale che è riuscita a tenere salda la propria autonomia, mantenendo testa e cuore in Toscana”, afferma Bandini.

“Un percorso che nell’ultima parte del 2012 si è rafforzato con la grande manifestazione di fiducia accordata dai nostri vecchi e nuovi soci attraverso l’adesione ad un’operazione di aumento di capitale di 25 milioni di euro, pienamente confermata dall’utile 2012 di 6,2 milioni di euro”, continua l’ad Dino Gronchi. “Siamo fieri di continuare questo trend di aperture che ci porta ad essere sempre più vicini ai nostri clienti ed ai nostri soci.”

Il vicedirettore generale della Cassa di Risparmio di San Miniato Silvano Piacentini: “Siamo a Viareggio, con una filiale in Via Battisti in pieno centro nella zona mercato già da dicembre 2011.

“Il nostro modo di fare banca, la ricerca di soluzioni personalizzate per ogni cliente, la continua attivazione di relazioni e collaborazioni con gli esponenti istituzionali, le associazioni di categoria, gli enti rappresentativi del territorio in un’ottica di totale integrazione con il tessuto economico locale, ci ha premiato.

“Tanto che, a distanza di un solo anno dalla prima apertura, inauguriamo la seconda filiale in città, in una zona di facile accesso, con soste libere e fulcro di attività e di uffici direzionali centrali per le imprese ed i commercianti viareggini.” Piacentini, in Carismi ormai da un anno, crede molto nelle potenzialità della provincia di Lucca e nella possibilità della Banca di farsi apprezzare anche in questa importante area della Regione. A breve, infatti, sarà annunciata un’ulteriore inaugurazione per la filiale che sorgerà in uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico di Lucca, in Via Veneto.

Per andare incontro alle esigenze di famiglie e commercianti, sempre più colpiti dalla morsa della crisi economica, la Cassa di Risparmio di San Miniato propone alla propria clientela numerose promozioni che permettono il totale azzeramento dei costi del conto corrente.

La nuova filiale di Via Repaci è affidata alla direzione di Paolo Palmucci.

(Visitato 411 volte, 1 visite oggi)

IL GRUPPO OVERMARINE-MANGUSTA ANNUNCIA IN CINA LA VENDITA DI DUE NUOVE UNITÀ

ADDETTO ALLE VENDITE, PIZZAIOLO, CUOCO: LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA