
MASSAROSA. Costituito un comitato per supportare azioni strategiche a sostegno di quest’opera e della ripresa economica del territorio.
Si occuperanno di seguire da vicino lo sviluppo del progetto di realizzazione del campo da golf, valutando le modalità più adeguate per supportare l’iniziativa e migliorarne, laddove è possibile, il fine ed i contenuti, nonché di promuovere altre iniziative rilevanti ai fini della ripresa economica.
Sono Franco Mungai sindaco del comune di Massarosa, Federico Pierucci assessore alle attività produttive, Marco Cipollini della Confcommercio di Lucca, Carlo Cortopassi presidente del consorzio commercianti di Massarosa, presidente e segretaria del consorzio di Montramito, Sergio Cerri presidente del consorzio delle Bocchette, Roberta Gemelli presidente dell’associazione ARA albergatori di Massarosa., Massimo Gay della Cia di Lucca e un rappresentante dei comitati di rappresentanza locale di Massarosa e Piano del Quercione.
“La realizzazione di un impianto sportivo dedicato al golf sul territorio di Massarosa- hanno sottolineato il sindaco Franco Mungai e l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci – è un’opportunità di estrema importanza per il nostro Comune, con un percorso complesso e strategico per il quale è indispensabile il sostegno e la promozione di tutte le forze istituzionali e produttive che fanno capo alla nostra realtà. Lo scopo del Comitato, che si è costituito nel corso di una riunione tenutasi questa mattina nel palazzo comunale alla presenza di tutte le rappresentanze di categoria del territorio e dei tecnici che hanno seguito il progetto, mira a promuovere ed incentivare la realizzazione dell’impianto anche attraverso la stimolazione di nuovi investimenti. ”