CAMAIORE. “Caro Sindaco Del Dotto, mi costa scrivere queste parole, ma quando ci vuole ci vuole”.

 Inizia così la lettera di Gino Bozzoli, presidente del Camper Club Versilia, al sindaco di Camaiore.

 “Sono mesi – scrive – che deve uscire un bando di gara per assegnare l’area sosta camper al Lido di Camaiore. Le mie continue richieste sono semre state vane e non prese in considerazione. Ci viene concessa solo l’ utilizzo di Piazza Ferrari per foraggiare ristoranti, pizzerie e Carnevale di Viareggio. Abbiamo portato tre comitive a visitate Camaiore e la triennale del Gesù Morto, per il 25 Aprile al 5 Maggio abbiamo chiesto da molto tempo l’ agibilità di Piazza Ferrari ed ancora siamo sprovvisti di permesso e questo danneggia il nostro programma e la stagione estiva alle porte”.


 “Le chiedo con tutto rispetto, singor sindaco, i suoi collaboratori sono in grado di fare questo bando che gira per i cassetti del Comune dal 4 Luglio 2012?”.

ig, Sindaco A. Del Dotto, mi costa scrivere queste parole, ma quando ci vuole ci vuole.
Sono mesi che deve uscire un bando di gara per assegnare l’ area sosta camper al Lido di Camaiore, le mie continue richieste sono semre state vane e non prese in considerazione, mi viene concessa solo l’ utilizzo di Piazza Ferrari per foraggiare ristoranti, pizzerie e carnevale di Viareggio. Abbiamo portato tre comitive a visitate Camaiore e la morte di Gesù, per il 25 Aprile al 5 Maggio abbiamo chiesto da molto tempo l’ agibilità di Piazza Ferrari ed ancora siamo sprovvisti di permesso e questo danneggia il nostro programma e la stagione estiva alle porte.
Le chiedo con tutto rispetto, i suoi collaboratori sono in grado di fare questo bando che gira per i cassetti del Comune dal 4 Luglio 2012?. mi viene il dubbio che oltre che prendere il Bozzoli per i fondelli ora ci prendino anche il mio Sindaco. Un caro saluto Gino.
(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

CIMA (PDL): “TURISMO, SPORT E CULTURA, UNA TASK FORCE PER INTERCETTARE FONDI”

BERTONI (M5S): “ASSESSORATO UNICO TURISMO-SPORT-CULTURA, NOI NE PARLIAMO DA MESI”