CAMAIORE. Le quattro giornate di squalifica a Federico Tosi sono troppe secondo il Camaiore, che ha presentato reclamo. È stato l’arbitro della sfida tra i bluamaranto e la Fortis Juventus, Schirru di Nichelino, ad estrargli il cartellino rosso.

“Espulso per somma di ammonizioni, a seguito del provvedimento disciplinare spintonava un calciatore avversario, originando uno stato di tensione, e rivolgeva, con atteggiamento violento ed intimidatorio, frasi gravemente offensive all’indirizzo del direttore di gara. Veniva forzosamente allontanato dal terreno di gioco da altri calciatori della medesima società. Tale condotta determinava un ritardo nella ripresa del gioco di almeno due minuti”.

Questa la motivazione che si ritrova nel comunicato ufficiale emesso ieri (10 aprile). “C’è stato molto rammarico quando abbiamo appreso delle quattro giornate a Federico – spiega il direttore sportivo Brunello Ceragioli – ci è sembrato un provvedimento esagerato. Purtroppo gli arbitri sono prevenuti nei suoi confronti e puniscono eccessivamente i suoi comportamenti. Purtroppo lo perderemo per tutte le gare che rimangono da qui alla fine”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brunello ceragioli calcio camaiore federico tosi girone d serie d

ultimo aggiornamento: 11-04-2013


MICHELOTTI GIOCA CON L’ITALIA LEGA PRO A DUBAI. IN PANCHINA COL PISA IL ’96 FONTANELLI

CICLISMO, GIUSEPPE DI SALVO TRIONFA IN VOLATA A CERVIA