VIAREGGIO. “Il nostro commissario ci vorrebbe mettere i ripetitori di telefonia mobile in mezzo alle abitazioni al Marco Polo e a Torre del Lago, senza nemmeno fare un interpellanza cittadina. Vorrebbe riempire di onde magnetiche abitazioni e scuole. È una follia.” Lo scrive Antonio Cantieri di Scelta Civica per Viareggio.

“Scelta Civica per Viareggio è e sarà al fianco del Marco Polo e di Torre del Lago in tutte le azioni che vorranno intraprendere contro questa scelleratezza, saremo presenti a manifestazioni e convegni per dare man forte alle circoscrizioni in questione.

“Oltre che ad essere in piena crisi economica e sociale senza che nessuno tenti di porre un rimedio siamo anche costretti a perdere anche la Regata dei Cetacei, dopo nove edizioni: per non voler dar posto ad una parte delle imbarcazioni – oltre 100 e circa 1200 partecipanti, più l’indotto – non riusciamo a tenerci proprio nulla.

“Scelta Civica per Viareggio è al fianco di queste battaglie contro coloro che, non si sa per quale motivo, vogliono affossare ancor più questa povera Viareggio ormai piagata e piegata. Siamo e saremo in prima linea per il ritorno allo sviluppo turistico, al decoro, alla sicurezza e alla vivibilità.”

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

PLI: “RINVIARE LE ELEZIONI A VIAREGGIO, IMPOSSIBILE AMMINISTRARE UNA CITTÀ IN DISSESTO”

VASSALLE (W L’ITALIA): “MANNINO CHIAMI I CANDIDATI SINDACO E MOSTRI I CONTI DEL COMUNE”