PIETRASANTA. Cresce l’attesa per “Doctor House Joe. T. Vannelli”, evento che sabato 13 aprile vedrà protagonista il re della musica house per antonomasia nella location esclusiva della discoteca Bussola. Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e conduttore radiofonico, Vannelli è di casa nel locale del Patron Gherardo Guidi, dove ogni volta che si esibisce registra puntualmente il tutto esaurito.

Soltanto negli ultimi due anni il celebre disc jockey ha dato spettacolo nei migliori locali del pianeta, da New York a Los Angeles, ma anche a Londra, Parigi, Ibiza, Mykonos, Miami, Sidney, Dubai e Tokyo, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora, a testimonianza del suo enorme successo.

Ogni sabato alle 19 Vannelli conduce su M2o ‘Slave To the Rhythm’, programma dedicato alle novità house e da cui viene prodotto un podcast per iTunes in lingua inglese, ma è anche protagonista di ‘Supalova Party’, la one night trasmessa in diretta dal Tocqueville di Milano, sempre su M2o. Durante la performance di sabato 13 l’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva dall’animazione firmata ‘Supalova’, in arrivo direttamente da Milano, e dall’innovativo laser che creerà uno straordinario gioco di luci e colori nella prestigiosa pista da ballo della Bussola. Vannelli sarà affiancato nella sua esibizione dal vocalist di Supalova Mc Cody.

Una serata all’insegna della musica e del divertimento, che l’art director del locale Glauco Ghelardoni consiglia di non perdere: “Vannelli ogni volta ci stupisce ed emoziona” afferma. “Siamo onorati di poterlo avere come nostro ospite e sicuri che il suo spettacolo attirerà pubblico non solo dalla Versilia, ma da tutta Italia”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola dj eventi JOE T VANNELLI marina di pietrasanta supalova

ultimo aggiornamento: 12-04-2013


MAGIE E DIVERTIMENTO. TUTTO PRONTO PER LA NOTTE IN CAPANNINA

SU RMS “IL DESIDERIO” DI LORENZO ZINO