(foto Gabriele Baldi)

FORTE. Il quarto posto è lontano, certo, ma non un miraggio. Per riavvicinare il Lodi, l’Alimac Forte dei Marmi dovrà, per forza di cose, batterlo domani sera (13 aprile) di fronte al proprio pubblico.

A Vittoria Apuana, l’allenatore dei lodigiani, Pierluigi Bresciani si ritroverà di fronte una parte significativa del proprio passato, ma non potrà permettersi di fare sconti. Il Lodi si presenterà in Versilia senza Mariano Velazquez, tornato in Argentina per motivi familiari.

Ad agitare la vigilia in casa Alimac ci sono, invece, insistenti voci di mercato, scaturite soprattutto dai social network. La società, però, getta prontamente acqua sul fuoco, lasciando chiaramente intendere che ogni decisione in merito verrà presa a fine stagione.

Per rinsaldare ancor di più il legame tra Alimac e Lodi è previsto un collegiale riservato alle rappresentative giovanili delle due squadre, che a partire dalle 17,30 si alleneranno congiuntamente. Alla partita sarà presente anche Paolo Virdi, autore di due libri sull’hockey.

I biglietti saranno acquistabili al prezzo di 10 euro (ridotto a 5 euro per i ragazzi dai 12 ai 16 anni). Per chi comprerà i tagliandi in prevendita è previsto uno sconto di 2 euro valido per la prossima gara casalinga dell’Alimac, quella contro il Breganze.

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

L’ASD VIAREGGIO ASPETTA L’EBOLI PER COMPIERE UN ALTRO GRANDE PASSO VERSO LA A1

CGC, NON C’È SPAZIO PER I RICORSI STORICI: A FOLLONICA PER TORNARE A VINCERE