FORTE DEI MARMI. Lo storico locale guidato dal patron Gherardo Guidi anche per il mese di aprile si conferma punto nevralgico del divertimento by night, calamitando da ogni dove giovani e meno giovani uniti dalla voglia di vivere momenti indimenticabili.

Dopo ‘Zebra o Pois?’, sabato 13 sarà la volta di ‘Una Notte Stellare’, serata che promette di stupire, emozionare e affascinare il pubblico della grandi occasioni. All’interno del locale la magia sarà declinata in ogni forma: bellezza, esoterismo e atmosfera regneranno in un contesto unico e irripetibile, tutto da scoprire. Il ‘Signore delle Stelle’ Solange si metterà a disposizione per leggere la mano a chi vorrà saperne di più sul proprio futuro, contribuendo ad accrescere il pathos e la magia dell’evento.

Divertimento assicurato anche grazie alla ‘’Monna Lisa Smile Band’, new entry che si esibirà sabato per la prima volta sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi. Stefano Busà come sempre sarà l’anima del piano bar, luogo ‘mistico’ in cui l’affezionato pubblico del locale si ritrova per cantare e ballare attorno al più richiesto pianoforte della Versilia.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina divertimento eventi magia monnalisa smile solange

ultimo aggiornamento: 12-04-2013


TAGLIO DEL NASTRO PER LA FIERA AGROZOOTECNICA DI MASSAROSA

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PERFORMANCE DI JOE T. VANNELLI ALLA BUSSOLA