LUCCA. Costi minimo l’esercizio e l’articolo 83 bis della legge 133 del 2008, responsabilità del committente, tempi di pagamento e i contratti di trasporto sono i temi al centro dell’importante seminario tecnico di aggiornamento promosso da Fita-Cna (info su www.cnalucca.it) rivolto alle imprese di autotrasporto della Provincia di Lucca in
programma sabato 13 aprile (dalle 9.30) presso la sede provinciale dell’associazione in Via Romana, 615/P, in località Arancio (Lu).

Durante il seminario, a cui parteciperà in qualità di relatore l’avv. Andrea Tracci il Presidente Regionale, Franco Coppelli, saranno approfondite tutte le novità per le imprese e per il settore dell’autotrasporto introdotte dalle recenti norme. Non solo 83 bis., contratti, scritti e verbali, al termine del seminario è convocata anche l’assemblea provinciale che nominerà il nuovo gruppo di delegati che rappresenteranno la categoria.

Per partecipare è necessario dare la propria adesione e contattare il referente Cna Renzo Giannetti scrivendo a [email protected] oppure contattare la segreteria al 0583 4301114 oppure scrivere a [email protected].

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CNA contratti costi ditte fita Provincia di Lucca seminario trasporti

ultimo aggiornamento: 12-04-2013


TURISMO. LUCCA PIENA DI STRANIERI, A VIAREGGIO IL DESERTO

PESCA: 4 BANDI DELLA PROVINCIA PER SVILUPPARE IL SETTORE