FORTE. Il prossimo appuntamento in agenda è fissato per il 25 aprile con le finali regionali di categoria: un traguardo di grande importanza per la Star Skating di Forte dei Marmi, società con una trentina di tesserati da tempo protagonisti nel pattinaggio su pista.

Lo confermano i recenti campionati provinciali, svoltosi al palazzetto dello sport di Vittoria Apuana, dove le atlete fortemarmine  si sono distinte nelle discipline del libero e degli obbligatori.

Per la categoria Giovanissimi A, Asia Guglielmi si è aggiudicata il podio più alto  sia negli obbligatori che nel libero  risultando prima nella combinata.

Nella categoria Giovanissimi B primo posto per Giulia Landi negli obbligatori, seconda nel libero e nella combinata.

Ottimo risultato, categoria esordienti, anche per la campionessa nazionale Aics Rachele Mariani, prima negli obbligatori e sesta nel libero.

Buoni piazzamenti pure per Anita Rocchi, 4° negli obbligatori e 7° nel libero, Alice Polacci 6° ed Asia Del Medico 7° negli obbligatori.

Risultati che sono motivo di soddisfazione per le allenatrici della Star Skating, Marta e Laura Guidi e la dirigenza,  fra queste Rebecca Mattei. Il rendez-vous con il tagliando regionale, è quindi crocevia di assoluta importanza per la nuova stagione agonistica.

 

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)

TERZA, ALTRO SCIVOLONE PER L’ATLETICO FORTE DEI MARMI. DON BOSCO MAZZOLA ORA A -2

MUGLIA ESAGERATO, L’ASD VIAREGGIO PIEGA L’EBOLI E IPOTECA LA PROMOZIONE IN A1