(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Inizia l’era web per la polizia municipale di Forte dei Marmi. È stato attivato in questi giorni il sito del comando cittadino, dove verranno pubblicate informazioni utili sulle varie attività svolte, con particolare riferimento alle modifiche viabilistiche in occasione di particolari eventi. Inoltre, si potrà reperire apposita documentazione sulla legislazione di settore e attraverso link specifici accedere ad altri siti specializzati in materia.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato l’assessore alla polizia municipale e informatizzazione Alessio Felici – di questo nuovo servizio sul web, che verrà messo a disposizione di cittadini e turisti. Il web, infatti, è un canale di comunicazione estremamente importante al giorno d’oggi, dove gli utenti possono trovare ogni sorta di informazione standosene comodamente seduti a casa propria. Nello specifico della nuova pagina web, ritengo sarà sicuramente un ulteriore servizio per l’offerta turistica della nostra città, ma utile anche per la popolazione residente, poiché offrirà la possibilità di un approccio diretto, seppure vincolato.

Infatti, – conclude l’assessore- non sarà consentito scrivere comunicazioni dall’esterno, ma soltanto accedere ad uno specifico mezzo di informazione predisposto dalla giunta comunale, per essere sempre aggiornati sull’operato di questo importante comparto amministrativo”. Il sito è già attivo all’indirizzo http://poliziamunicipalefdm.blogspot.it

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attivazione comando Forte dei Marmi polizia municipale sito web

ultimo aggiornamento: 14-04-2013


GRUPPO D’OPINIONE VIA VERSILIA-FORTE DEI MARMI: “STUFI DELLA CONFLITTUALITÀ TRA BURATTI E GHISELLI”

LE ASSOCIAZIONI DICONO NO ALLA RICHIESTA DI UTILIZZO COMMERCIALE DEI PRIMI PIANI DEGLI EDIFICI