VIAREGGIO. “Martedì 16 aprile incontrerò Emanuele Palagi ed il Comitato ‘Non la Bevo’ per discutere insieme i problemi legati alle dipendenze e, più in generale, alla salute dei cittadini con particolare attenzione ai più giovani. Anche a Viareggio c’è bisogno di attenzione verso una piaga che si sta allargando pericolosamente come quella legata all’alcolismo, agli stupefacenti ed alla dipendenza dal gioco d’azzardo.” Lo rende noto il candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, l’avvocato Massimiliano Baldini.

“Siamo una città turistica e, giustamente, dobbiamo offrire opportunità di divertimento per tutti e per i giovani in particolare. Ma, di pari passo con i locali alla moda e la bella musica, è bene comunicare una cultura sana ed un rispetto per la salute propria e degli altri.

“Se sarò eletto sindaco mi adopererò affinchè Viareggio possa tornare ad essere una città dall’offerta turistica variegata ed incentiverò le imprese che sviluppano intrattenimento per i giovani e per i meno giovani ma presterò un’attenzione particolare affinchè la tutela della salute dei nostri ragazzi non sia posta in pericolo da chi dovesse confondere il divertimento con lo sballo.

“Un messaggio che fa parte del nostro programma amministrativo e che abbiamo definito ‘Attenzione per la cura delle Dipendenze e Sicurezza Stradale’ e dove abbiamo assimilato le idee che il sindaco Renzi porta avanti con successo a Firenze nel noto Progetto David.

“Proprio in questa direzione, incontrerò nuovamente il dottor Stefano Guarnieri affinché si possa verificare la possibilità di portare anche a Viareggio l’esperienza fiorentina.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

MASSIMILIANO BALDINI: “PAGHI LA TARES SOLO CHI INQUINA”

ALESSANDRO SANTINI: “DA ANNI NON HO PIÙ INCARICHI RETRIBUITI”