(foto VT)
(foto VT)

ROSARIO. Primo incontro sabato pomeriggio nella sede dell’associazione “Centro Toscano – Lucchesi nel Mondo” in Argentina tra una rappresentanza della Fondazione Carnevlae  e le autorità locali. Alla riunione erano presenti il gruppo alpini italiani di Rosario e le associazioni del Friuli e del Piemonte (interessati in prima persona a sostenere il progetto).

“L’idea – spiega il vicepresidente della Fondazione Carnevale Jacopo Bonuccelli – è di creare  eventi appositi in tutto il territorio argentino, cercando sponsor e finanziamenti a sostegno delle manifestazioni da eseguire. I nostri maghi della cartapesta saranno indiscussi protagonisti nell’esecuzione delle opere.

“Ringrazio a nome mio e della Fondazione Carnevale – dice ancora Bonuccelli – tutte le associazioni italo-argentine, che si stanno mettendo a completa disposizione dimostrandosi orgogliosi di poter mostrare qua nella terra della fine del mondo come ha detto Papa Francesco, una eccellenza italiana di cultura e popolaritá come il Carnevale di Viareggio.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

ALESSANDRO SANTINI: “DA ANNI NON HO PIÙ INCARICHI RETRIBUITI”

ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO DOPO LA LITE IN VIA MAZZINI