PIETRASANTA. Sono in arrivo le bollette dell’acqua per le utenze a limitatore presenti nei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta. Le bollette sono partite venerdì scorso 12 aprile e avranno scadenza lunedì 13 maggio.
 Nel frattempo importanti novità sono state introdotte nel servizio di assistenza agli Utenti di GAIA S.p.A.
Nei giorni scorsi è stato, infatti, inaugurato il servizio NOI DA TE, dedicato ai disabili o agli anziani con più di 80 anni: grazie a questo servizio sono i Consulenti di GAIA, su richiesta, a recarsi a casa degli Utenti che non possono muoversi, per dare loro informazioni sulla bolletta o per fare le consuete pratiche contrattuali come nuovi allacci, volture, disdette.
 “Siamo il primo Gestore in Italia ad aver pensato a un servizio del genere, questo ci rende davvero orgogliosi” ha dichiarato il presidente di GAIA S.p.A., Ermindo Tucci.
 ” Per il momento abbiamo concluso con successo già i primi tre appuntamenti a domicilio. I nostri dipendenti sono stati accolti molto calorosamente dagli Utenti e sono riusciti a svolgere le pratiche in diretta attraverso computer portatile. Adesso stiamo pubblicizzando l’iniziativa nei vari comuni soci, per coinvolgere i responsabili delle politiche sociali in questo importante progetto. Per il momento siamo stati a Massa e Montignoso (MS) a Seravezza e Stazzema (LU) e tutte le amministrazioni hanno accolto questa idea con vero entusiasmo.”
 Per prenotare la visita gratuita dei Consulenti di GAIA S.p.A.  è sufficiente chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili.
(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua aprile bolletta bollette gaia maggio

ultimo aggiornamento: 15-04-2013


CAMAIORE, FABRIZIO MAGGI DELEGATO ALLE PARTECIPATE

LUTTO A CAMAIORE, MUORE ERMINIA, MAMMA DELLA DOTTORESSA GIUNTA