(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Il Comune di Camaiore ha un consigliere delegato per il ‘Riordino delle partecipazioni comunali’. Il sindaco Alessandro Del Dotto ha attribuito al consigliere comunale Fabrizio Maggi il mandato di occuparsi delle questioni che riguardano le partecipazioni pubbliche a società, enti e associazioni.

“Ringrazio il primo cittadino per l’importante compito che mi è stato affidato e la fiducia riposta nella mia persona. Questa è sicuramente una delle deleghe più significative in ambito amministrativo – dichiara il consigliere Maggi – Il riordino delle realtà a cui il Comune di Camaiore partecipa è una necessità non più rimandabile, e che permetterà all’Ente di riconsiderare in termini economici e sociali la forma e l’utilità delle attività attualmente svolte dalle partecipate. Certamente il compito non sarà facile: la materia richiede particolare attenzione e prevederà decisioni di rilievo, in particolare su soggetti come la Pluriservizi, legata a tanti aspetti della vita quotidiana dei cittadini”.

“In questo modo procediamo nella nostra politica attenta di revisione e riorganizzazione per evitare gli sprechi a cui abbiamo, a volte, assistito in passato – sostiene il sindaco Alessandro Del Dotto – Questo riordino, già iniziato, proseguirà adesso in modo strutturato e organico. Massima fiducia quindi all’operato, che si annuncia impegnativo, di Fabrizio Maggi”.

La figura del consigliere delegato non partecipa alle riunioni della Giunta e non percepisce alcun compenso.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune fabrizio maggi partecipate partecipazioni

ultimo aggiornamento: 15-04-2013


I DIPENDENTI DELLA MISERICORDIA: “SISTEMATA LA TV, A QUANDO I NOSTRI STIPENDI?”

ACQUA, IN ARRIVO LE BOLLETTE DI GAIA