FORTE DEI MARMI. Un evento davvero ‘stellare’ quello che sabato sera è andato in scena a La Capannina di Franceschi.

I fumi degli incensi, il fascino delle candele e la magica atmosfera del locale di Forte dei Marmi sono stati la suggestiva cornice che ha permesso il successo di “Una Notte Stellare”, appuntamento che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico.

Ospite della serata il ‘Signore delle Stelle’ Solange, che si è messo tutta la notte a disposizione per leggere la mano ai clienti del locale: la fila fuori dalla sua magica postazione è stata continua, centinaia di uomini e donne accomunati dalla volontà di saperne di più sul proprio futuro, ma anche curiosi di conoscere un personaggio unico nel suo genere.

“A La Capannina mi sento sempre a casa” ha affermato il sensitivo. “E’ un locale davvero speciale, e il grande pubblico accorso stasera ne è la dimostrazione. Sono felice che le persone si siano totalmente aperte a me senza sovrastrutture, dandomi la possibilità di prevedere il loro futuro. Penso che sia doveroso condividere il dono che ho la fortuna di possedere con la comunità”. Ma quali sono le domande che i ‘curiosi’ fanno più spesso? “La prima è sapere come si evolverà la propria situazione amorosa – spiega Solange – ma anche saperne di più sul denaro, argomento di grande attualità vista la crisi economica incombente”.

A fare da sfondo alla serata la ‘Monna Lisa Smile’, band che per tutta la notte si è esibita sul prestigioso palcoscenico de La Capannina facendo ballare, cantare ed emozionare l’affezionato pubblico accorso da tutta la Toscana e non solo per partecipare ad una serata davvero ‘magica’.

Prossimo appuntamento sabato 20 aprile con Leonardo Fiaschi, noto imitatore, comico e cabarettista, rivelazione dell’ultima edizione del programma televisivo ‘Italia’s got talent’. Con l’occasione verrà festeggiato il compleanno della celebre emittente Radiofonica ‘Radio Nostalgia’, ma anche quello dello Staff Moda Modé.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina eventi Forte dei Marmi magia solange stelle

ultimo aggiornamento: 15-04-2013


CON JOE T. VANNELLI TRIONFA LA MUSICA HOUSE ALLA BUSSOLA

“LA MEDICINA NELL’ARTE”. SERIE DI INCONTRI A VILLA PAOLINA