(foto Vt)
(foto Vt)

 VIAREGGIO. Si svolgerà mercoledì 17 aprile alle ore 10 presso la sala riunioni del Dipartimento di Prevenzione a Pietrasanta un incontro per informare le Associazioni di categoria e gli addetti ai lavori sui controlli ufficiali che saranno svolti dall’U.F.C. Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria nel corso del 2013.

Il tema dell’incontro riguarderà l’analisi dei risultati delle attività svolte nel 2012 e la programmazione prevista per il corrente anno. In particolare, coerentemente a quanto stabilito dalle norme in materia di trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, saranno illustrati i criteri di selezione delle aziende, le tipologie di controlli previsti e gli obblighi e gli adempimenti che le imprese sono tenute a rispettare.

Partecipano, in qualità di relatori, Ida Aragona, Responsabile UFC Sicurezza Alimentare e Sanità veterinaria dell’Azienda USL 12 Viareggio, Luca Lazzerini e Giulio Catalini rispettivamente medico veterinario e tecnico di prevenzione SASV.

L’incontro è rivolto alle Associazioni di categoria ed ai Comuni.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl asl12 sicurezza alimentare

ultimo aggiornamento: 16-04-2013


EDILIZIA SCOLASTICA, 8 MILIONI DI EURO PER LA VERSILIA

DEL SOLDATO REPLICA AL PDL: “SBLOCCATO SOLO IL PAGAMENTO DELLE OPERE GIÀ REALIZZATE”