(foto VT)
(foto VT)

LIDO DI CAMAIORE. Brutta sorpresa stamani per i residenti della zona del Magazzeno a Lido. In un’area dove di certo le antenne per telefonia non mancano, stanotte ne è apparsa un’altra, a completare il quadro di tralicci che accolgono i turisti in arrivo dall’autostrada e diretti al mare.

“Da oggi – scrive un residente – gli abitanti della zona possono finalmente godere la vista di una splendida nuova salubre antenna telefonica che svetta a un paio di centinaia di metri dalle altre due emittenti di salute e bellezza già esistenti.
I residenti ringraziano sentitamente – aggiunge ironico il nostro lettore – si sentiva forte il bisogno di avere almeno tre (il numero minimo per una zona che chiede riqualificazione) antenne in poche centinaia di metri”.

“I bambini che abitano nelle vicinanze scriveranno molte lettere di ringraziamento.
Le centinaia di bambini che giocano a calcio nei campi sportivi adiacenti saranno felici di prendere la loro parte di onde, magari sono sfortunati ed abitano in una zona senza antenne E’ una vergogna abitare quì a Lido di Camaiore, tra il

(foto VT)
(foto VT)

depuratore Gaia che spande profumi e silenzio e antenne telefoniche che emettono onde rinforzanti per i nostri sistemi immunitari”.

 

twitter: @marcopomella

 

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antenna camaiore lido magazzeno nuova proteste telefonia

ultimo aggiornamento: 17-04-2013


MARIGNANA CENTRO DELLE MANIFESTAZIONI DEL 25 APRILE

GRAVE INCIDENTE PER UN CICLISTA. POLEMICHE PER LA MANCANZA DI SICUREZZA SULLA SARZANESE