PIETRASANTA. Un successo dopo l’altro la discoteca Bussola Versilia continua a stupire tutti i suoi fans con appuntamenti davvero imperdibili.
L’Art Director del locale Glauco Ghelardoni ed il suo staff per sabato 20 aprile tirano fuori dal cilindro “Animal Party – Welcome to the jungle”, evento che vedrà il locale di Focette trasformarsi in una vera e propria giungla: allestimenti, maschere e animazione saranno studiati in ogni minimo dettaglio, con l’obiettivo di ricreare il clima di un’affascinante e misteriosa foresta fatta di liane, piante e animali selvaggi.

I clienti del locale saranno omaggiati con le t-shirt del negozio di abbigliamento Modah di Lucca, personalizzate per l’occasione con le stampe di simpatici animali.

In console i resident deejay Francesco Cinelli, Pier Pax, Lorenzo Lippi e lo Show Man Mister Gutyerrez, che renderanno la serata oltremodo eccezionale. Nel pre-serata si svolgerà la finale regionale di “Master New Model of the Year “, celebre concorso di bellezza che da anni fa tappa alla Bussola.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)
TAG:
animal party bussola discoteca eventi giungla musica welcome to the jungle

ultimo aggiornamento: 19-04-2013


PRIMO MAGGIO CON BOBO RONDELLI ED EMERGENCY A CAMAIORE

TUTTO PRONTO PER LA DUE GIORNI DI ENOLIA