CAMAIORE. Tre match per la salvezza, tre match per dare un senso un senso ad una stagione oggettivamente difficile e l’Upc è pronta per dare l’anima. Spezia, Ravenna e Sassuolo sono le avversarie per conquistare la permanenza nella categoria.

Per i versiliesi doppio turno interno propizio: domenica (21 aprile) alle ore 18 arriva La Spezia, sabato prossimo sarà la volta di Ravenna.

Contro Spezia i biancoblu dovranno ribaltare il tre a zero subito all’andata, un tre a zero però frutto di una inedita formazione, l’Upc ha giocato priva di centrali. Domenica quindi sarà un’altra storia e Cravedi potrà contare su tutta la rosa ad eccezione del libero Bergamini.

Se per l’Unione Pallavolo Camaiorese fare tre punti è fondamentale per scalzare Massa dalla quartultima piazza, Spezia arriva al Pala Camaiore con la salvezza già acquisita.

“La stagione è nelle nostre mani – ha dichiarato capitan Bernieri – Spezia è una squadra che possiamo battere, siamo più motivati di loro e avremo dalla nostra il sostegno del pubblico. Scendiamo in campo per fare tre punti”.

Il match, in programma alle ore 18 di domenica 21 aprile, sarà diretto dai fischietti David Gronchi e Andrea Salvadori.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 camaiore diego bernieri spezia unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 19-04-2013


IN PRIMAVERA E CON LE GRANDI D’EUROPA, IL POSSIBILE FUTURO DELLA COPPA CARNEVALE

L’ITALIA UNDER 19 A FORTE DEI MARMI PER UN’AMICHEVOLE COL KAZAKISTAN