(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ha avuto vita dura il Cgc contro il Sarzana dell’ex Cupisti, ma alla fine è riuscito ad ottenere quella vittoria che mancava da troppo tempo. Il 6-4 rifilato ai liguri in un PalaBarsacchi con meno pubblico del solito, permette ai bianconeri di Mariotti di conservare il secondo posto e di preparare con maggiore serenità l’impegno di mercoledì (24 aprile), sempre in casa, contro il Valdagno.

Avanti il Sarzana con Gomez, poi Motaran e Garcia portano avanti il Centro, ma i liguri trovano di nuovo la via del gol, ancora con Gomez.

Serve il miglior Garcia per evitare ogni complicazione: ci pensa lui, nel giro di una manciata di secondi, a siglare una doppietta che porta il Cgc avanti 4-2 all’intervallo.

Non contento, l’argentino segna un’altra rete nella ripresa, con Orlandi che mette la sua firma nel tabellino dei marcatori, portando a sei i gol del Centro. I sigilli di Fioravanti e Squeo servono al Sarzana per rendere meno pesante il passivo.

Un Centro magari meno bello del solito, ma concreto a sufficienza per tornare a gioire dopo un digiuno durato quattro partite.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

LA PARTENZA SPRINT DELL’ALIMAC NON BASTA: IL MATERA VINCE IN RIMONTA

CALCIO, COPPA ITALIA LEGA PRO: SEGUI IL LIVE DI LATINA-VIAREGGIO (1-1)