VIAREGGIO. Sta per soffiare un vento nuovo al Balena.  Dal 25 aprile infatti ristorante, bar, spa e centro estetico della struttura balneare viareggina saranno presi in gestione dalla società New Wind srl.

Un nuovo dinamico e giovane staff che, insieme alla proprietaria Miriam Davini Lardinelli, lavorerà insieme per creare un nuovo modo di vivere la spiaggia di Viareggio. E siccome lo sport è sempre stato di casa al Balena, sarà un vero e proprio gioco di squadra – è il caso di dire – quello tra la nuova gestione e la proprietà, che ha sposato appieno il progetto per il Balena

Eventi, serate di musica e spettacolo, eccellente cucina, aperitivi su una terrazza con vista mozzafiato sulla Riviera della Versilia, da cui godere lo spettacolo del tramonto sul mare, con le Alpi Apuane a fare da sfondo. Questo il mix esclusivo che solo al Balena è possibile vivere da protagonisti, sentendosi parte di un nuova grande famiglia, che farà dell’accoglienza il fiore all’occhiello della sua attività. 

Il nuovo Balena Restaurant & Beauty sarà il centro del divertimento e del benessere per momenti speciali. Sarà il luogo ideale dove passare intere giornate di relax, con le speciali colazioni nel fornitissimo bar, e i pranzi bordo piscina. Ma sarà la sera il momento in cui il Balena Restaurant & beauty si accenderà in tutto il suo nuovo splendore.

Dall’aperitivo alla cena la nuova cucina di professionisti, che conterà sulla supervisione dello chef Leandro Scotti e del suo secondo Davide Bertagna, sarà il tempio del sapore, della raffinatezza e buon gusto, in grado di soddisfare ogni palato. Anche il più esigente.

Il taglio del nastro del nuovo Balena Restaurant & Beauty è in programma sabato 18 maggio con uno straordinario e imperdibile open day che coinvolgerà tutta la struttura: dal bar alla Spa, dal centro estetico, al ristorante. Sarà un evento speciale che inizierà già al mattino, ma che avrà il suo momento clou nel tardo pomeriggio e che coinvolgerà tutto il Lungomare viareggino. Una festa no stop con ospiti straordinari ed una spettacolare cena sul mare, che non solo inaugurerà il nuovo Balena, ma l’intera attesissima estate 2013.

(Visitato 332 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA CARTACANTA: INCONTRO CON ANGELA SCARPARO

IL ROTARY CLUB MILANO EST A PIETRASANTA