MUSICA E ANIMAZIONE AL PIAZZONE, L’EVENTO DEL CENTROSINISTRA PER IL 25 APRILE

25aprile altaA4VIAREGGIO. Una giornata all’insegna di musica, animazione e intrattenimento per grandi e piccini al mercato di piazza Cavour: è l’evento organizzato per il pomeriggio di giovedì 25 aprile dal comitato elettorale di Leonardo Betti, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

Dalle 17 alle 21 uno degli angoli più rappresentativi di Viareggio si trasformerà in luogo di divertimento con attività e giochi aperti ai cittadini di tutte le età: i punti musicali saranno allestiti in tre diverse zone del mercato – presso il bar-pasticceria “Meschi”, al Caffè Irene e al bar Officina del Caffè. Presso il Comitato Betti Sindaco in via Fratti e nei punti musica saranno presenti gli stand dei partiti della coalizione e della lista civica per poter parlare e fare domande sul programma elettorale di Leonardo Betti.

La scelta di organizzare questo evento per la giornata del 25 aprile non è casuale: l’intento della coalizione di centrosinistra è proprio quello di liberare il Piazzone dall’incuria, dal degrado e dalla delinquenza e di fare in modo che i viareggini possano riappropriarsi e tornare a vivere realmente uno dei cuori pulsanti della città.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»