VIAREGGIO. Una giornata all’insegna di musica, animazione e intrattenimento per grandi e piccini al mercato di piazza Cavour: è l’evento organizzato per il pomeriggio di giovedì 25 aprile dal comitato elettorale di Leonardo Betti, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

Dalle 17 alle 21 uno degli angoli più rappresentativi di Viareggio si trasformerà in luogo di divertimento con attività e giochi aperti ai cittadini di tutte le età: i punti musicali saranno allestiti in tre diverse zone del mercato – presso il bar-pasticceria “Meschi”, al Caffè Irene e al bar Officina del Caffè. Presso il Comitato Betti Sindaco in via Fratti e nei punti musica saranno presenti gli stand dei partiti della coalizione e della lista civica per poter parlare e fare domande sul programma elettorale di Leonardo Betti.

La scelta di organizzare questo evento per la giornata del 25 aprile non è casuale: l’intento della coalizione di centrosinistra è proprio quello di liberare il Piazzone dall’incuria, dal degrado e dalla delinquenza e di fare in modo che i viareggini possano riappropriarsi e tornare a vivere realmente uno dei cuori pulsanti della città.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

DELFINO D’ARGENTO PER IL CORTOMETRAGGIO DELLA SCUOLA PELLEGRINI

FRANCO GRONCHI ALLA GUIDA DEL SINDACATO PENSIONATI CONFESERCENTI