STAZZEMA. Giovedì 25 aprile in occasione della ricorrenza della Festa di Liberazione, la Grotta Turistica Antro del Corchia, con un’apertura straordinaria, si propone come meta alternativa, per grandi e bambini, per trascorrere un’interessante giornata alla scoperta di affascinanti mondi sotterranei, immersi in atmosfere dal sapore antico.

Sarà inoltre possibile visitare, con una tariffa agevolata se abbinate alla visita all’Antro, anche le Miniere dell’Argento Vivo, le più antiche di tutta l’Alta Toscana.

Abilmente introdotti da competenti guide sarete accompagnati nelle fatiche del lavoro di un tempo o per le stupefacenti  forme create nei secoli dalla natura e gelosamente custodite dai monti.

Le visite saranno possibili durante l’arco dell’intera giornata, dalle 10 fino alle 17.

Si ricorda che i posti sono limitati e che è quindi consigliata la prenotazione,                                               per maggiori informazioni è disponibile il sito www.antrocorchia.it e il numero 0584.778405 attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.

I prossimi appuntamenti con le Grotte saranno poi per sabato 27 (con corse previste per le 11 e le 15) e per domenica 28 aprile (ingressi alle 10, 12, 14 e 16).

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 aprile antro del corchia eventi GROTTA Stazzema visita

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


25 APRILE: CELEBRAZIONI A SANT’ANNA E MARIGNANA

GIULIA CONTROMANO DALLA VERSILIA AD ALTOPASCIO