FORTE DEI MARMI. Non un semplice ponte, ma una lunga settimana di festeggiamenti quella che si prospetta per La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Si parte mercoledì 24 aprile con il ritorno del grande Jerry Calà, protagonista da oltre un decennio con la serata denominata “Sapore di Mare”. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale al weekend di Pasqua: dopo un mese di assenza, l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima.

Sabato 27 saranno invece festeggiati numerosi compleanni vip: previsto l’arrivo di personaggi del mondo dello spettacolo – top secret – ed una grande festa per il secondo anniversario del centro benessere di lusso “Orchidea Wellness Spa”, partner ufficiale de La Capannina. Ad animare la serata la Regina della Live Music Ilaria Della Bidia, che darà vita ad una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere.

Martedì 30 sarà la volta di “Notte da Iena”, evento unico nel suo genere che vedrà protagonista la “Iena” Andrea Agresti che con la sua DB Days Band scatenerà il grande pubblico del locale di Forte dei Marmi. Finita l’esibizione musicale Agresti divertirà tutti i presenti improvvisando interviste e simpatiche gag. La stessa sera grande ritorno dell’evergreen Marco Bresciani e del suo ‘Zibaldone’, un must per la Versilia degli anni d’oro.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

IL PRESIDENTE DELLA BCC GUIDUGLI VISITA IL CENTRO ARTI VISIVE

A VILLA BERTELLI CONVEGNO “DONNA SALUTE E SPORT”