CAMAIORE. Ultima fatica stagionale per la serie C dell’Unione Pallavolo Camaiorese che questa sera, mercoledì 24 aprile, alle ore 21 a Lido di Camaiore ospita il Follonica. I biancoblu di Battaglini nell’ultimo turno del campionato osserveranno il riposo.

Difficile per i biancoblu trovare gli stimoli per scendere in campo, se non il rispetto verso l’avversario, ovvero il Follonica: la sconfitta di sabato per mano del Mazzoni ha già condannato l’Upc alla retrocessione.

Follonica compagine quartultima ha ben 15 punti e sei vittorie in più rispetto ai locali che occupano l’ultima piazza con appena sei punti ed un solo successo che risale alla penultima del girone di andata proprio ai danni del Mazzoni, successo che andava replicato sabato scorso per sperare nei play-out.

Molte le difficoltà affrontate durante l’anno ed il tecnico ringrazia la squadra: “Abbiamo reso onore alla stagione con tutte le difficoltà del caso – ha dichiarato Battaglini -. Abbiamo portato rispetto alla società arrivando a fine stagione, passando da cambianti di organici, infortuni e problemi personali, ma ci siamo sempre presentati, per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo campionato dando sempre, e ci tengo a sottolinearlo il cento cinquanta per cento. Ora si meritano una vacanza”.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
battaglini follonica serie c upc volley

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


ATLETICA, BUONI PIAZZAMENTI PER IL CGC AGLI INTERPROVINCIALI CADETTI

PRIMA SCONFITTA NELLA CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA PER IL GUANGZHOU DI LIPPI