FORTE DEI MARMI. Esprime soddisfazione Rodolfo Pasquini, direttore provinciale di Confcommercio, nel commentare la riapertura della boutique di Daniela Broch a Forte dei Marmi, prevista per domani (giovedì 25 aprile) in via Idone, 2.

“Daniela Broch – afferma Pasquini – è una persona che ha dato tanto al mondo Confcommercio, con il suo impegno all’interno del Centro commerciale naturale Essere Forte e in difesa del commercio tradizionale di Forte dei Marmi. Così come la notizia della chiusura della sua storica attività ci aveva molto amareggiato, qualche mese fa, siamo ben lieti adesso di commentare la notizia della sua riapertura.

Quello di Daniela Broch è sempre stato un nome sinonimo di alta qualità, e la ripresa della sua attività assume ancora maggiore significato in una fase storica come questa in cui il commercio tradizionale è costretto a fare i conti con una crisi economica generale senza precedenti. Per queste ragioni sono ben lieto, a nome dell’intero sistema provinciale di Confcommercio, di salutare l’apertura della nuova boutique”.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

ANTEPRIME: SI PRESENTA IL CARTELLONE DEGLI INCONTRI

“INCIPIT VITA NOVA”. A LIVORNO LA PERSONALE DI VITTORIO CORSINI