LUCCA. Missione pressoché compiuta: il Camaiore esce indenne dal temutissimo derby contro la Lucchese al “Porta Elisa” nella penultima giornata del campionato di Serie D e si mantiene fuori dalla zona playout. Occhio, però, a non distrarsi proprio adesso: chiuderà la stagione la sfida casalinga contro il Forcoli, altra diretta concorrente per non retrocedere. E servirà la massima concentrazione.

Più o meno, quello che si è visto oggi pomeriggio al “Porta Elisa”: la squadra di Simone Giuli, specialmente nel primo tempo, blocca i rossoneri che proprio non riescono a esprimersi al meglio. Poche, dunque, le emozioni: Rizzato controlla agevolmente un traversone di Redomi e una staffilata di Chianese, dall’altra parte Casapieri deve respingere di pugno una punizione di Ulivi.

La Lucchese prova a osare maggiormente nella ripresa, e nei minuti finali prova a sfruttare la superiorità numerica generata dal rosso rifilato a Ercolano, ma Rizzato e la sfortuna fanno sì che la sfida si chiuda a reti inviolate. E ora, sotto con il Forcoli per il gran finale.

LUCCHESE-CAMAIORE 0-0

LUCCHESE: Casapieri, Galli, Angeli, Aliboni, Rossi, Espeche (31’st Conti), Redomi (25’st Carli), Chianese, Canalini, Pettrone, Chiarabini (9’st Brega). A disposizione: Babbini, Barretta, Petroni, Da Silva. Allenatore: Innocenti.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini, Ulivi, Seghi, Lari, Mazzone, Remedi, Dalle Luche (21’st Ercolano), Imperatore, Fr. Tosi, Pirone. A disposizione: Costabile, Valentini, Benassi, Mancini, Farnocchia, Di Luise. Allenatore: Giuli.

Arbitro: Cesaroni di Pesaro, assistenti Fattori e Gianpieri di Jesi.

Note: angoli 4-3, spettatori 400 circa. Ammoniti Redomi, Remedi, Aliboni, Pellegrini. Espulso Ercolano per somma di ammonizioni al 33’st.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore Lucchese serie d

ultimo aggiornamento: 28-04-2013


LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-PERUGIA

GAZZOLI, UNA PARATA PER ESSERE DECISIVO: “STAVOLTA NON ABBIAMO COMMESSO DISTRAZIONI”