VIAREGGIO. “Tira Fuori La Voce”,  è l’evento in programma per mercoledì 1 Maggio al Corsaro Rosso, organizzato dal Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago con il gruppo Rock Dis Beat.

Una bella serata di divertimento ma anche di discussione sui tanti problemi di Viareggio che vedrà protagonisti i neo-diciottenni viareggini.
“Tira fuori la voce – affermano dal movimento che schiera come candidato sindaco l’avvocato Massimiliano Baldini – è un invito rivolto in primo luogo ai giovani classe 1994, cioè a coloro che voteranno per la prima volta per il rinnovo del primo cittadino di Viareggio, ai quali chiederemo di essere protagonisti del loro futuro e di scrivere su un foglio i loro desideri per la città evitando così che quel foglio rimanga bianco.

Un appuntamento al quale sarà presente il nostro candidato a Sindaco Massimiliano Baldini e tutti i candidati al Consiglio Comunale del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, a cominciare proprio da Alice Dubbiosi protagonista canora della serata. I nostri giovani, il futuro del nostro territorio, protagonisti in vista delle elezioni di Viareggio”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

“NEW VINTAGE”: MOSTRA MERCATO IN GRANDE STILE A FORTE DEI MARMI

PDCI PIETRASANTA: IL PRIMO MAGGIO AI “PUGNI” DI CORTINA OER RIVENDICARE IL DIRITTO AL LAVORO