L’ENALCACCIA PT DI TORRE DEL LAGO INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO ANTONIO CIMA

enalcacciaTORRE DEL LAGO. Iniziano domani martedì 30 aprile gli incontri con i candidati a sindaco di Viareggio organizzati da Enalcaccia Pt di Torre del Lago: il primo ospite sarà Antonio Cima, in corsa per il centrodestra.

Alle ore 21 di domani, nei locali della sede di Via Aurelia Sud 202 a Torre del Lago, il direttivo dell’associazione presenterà con una formula inedita una serie di 12 domande riguardanti l’ambiente, il territorio con la sua gestione ed utilizzo.

All’incontro parteciperà solo il direttivo di Enalcaccia e il candidato a sindaco, questo perché – si legge in una nota – “le domande saranno uguali per tutti i candidati e, fiduciosi della discrezionalità dei partecipanti, queste dovranno rimanere una novità per i prossimi incontri.”

L’Enalcaccia Pt di Torre del Lago è una associazione senza fini di lucro che si occupa di gestione ed utilizzo dell’ambiente, oltre ad attività di pesca sportiva e professionale, caccia, manifestazioni culturali, cinofilia, raccolta funghi, ecologia, è presente sul territorio da oltre 20 anni, per questo motivo si ritiene in grado di poter valutare i candidati a sindaco sulle questioni ambientali.

Si ricorda che i candidati a sindaco non ancora presenti nell’elenco degli incontri che volessero partecipare
all’iniziativa, possono contattare Enalcaccia Pt di Torre del Lago in orari di ufficio.

Ti protrebbe interessare

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano

Moda lusso e arte di scena a Forte dei Marmi

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.