FORTE DEI MARMI. Sabato 27 aprile a Villa Bertelli è stato presentato il calendario degli eventi per l’estate 2013 che si terranno nel parco e all’interno della villa.

“Speriamo di riuscire a trasformare Villa Bertelli in un polo di attrazione”, ha detto  Carlo Fontana presidente della Fondazione Villa Bertelli . Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: una politica low cost, artisti di successo e prezzi “popolari” (il 70% degli spettacoli avrà un costo di 15 euro).

La stagione estiva si aprirà il 13 luglio con i New Trolls seguiranno poi Marco Travaglio, i comici Lillo & Greg, Lella Costa, I Nomadi, Dario Vergassola, Peppe Servillo e la sua rivisitazione di canzoni napoletani, I Soliti Idioti, i Dik Dik, Gino Paoli, Arthur Miles per una serata blues e per finire Giancarlo Pravettoni e Paolo Handel.

I biglietti saranno acquistabili on-line dal 10 maggio oppure al Fortino o direttamente a Villa Bertelli.

Agli spettacoli si affiancherà come sempre un programma espositivo curato da Enrico Mattei, ma c’è anche una novità per questa estate 2013: incontri a carattere giornalistico e politico per la fascia serale i cui protagonisti sono ancora da definire.

Per saperne di più visitate il nuovo sito ideato da Matteo Raffaelli http://www.villabertelli.it/.

Tessa Nardini

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI LINGUA RUSSA

UNA DOPPIA FRANA ISOLA PEDONA. LA PROTESTA DEI RESIDENTI: “DA MESI DIMENTICATI DA TUTTI”