(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. “In relazione alla possibilità che alcune liste civiche facciano o addirittura abbiano già fatto accordi con partiti o movimenti in vista del ballottaggio, la lista civica indipendente “Viareggio tornerà bellissima” conferma ancora una volta di non avere nessuna intenzione di fare accordi con partiti o movimenti, né nel caso in cui io come candidato sindaco vada al ballottaggio, né nel caso che al ballottaggio vadano altri”.

Lo scrive Rossella Martina, candidato sindaco per Viareggio Tornerà Bellissima.

“Abbiamo dato vita a questo movimento – spiega Martina – proprio perché disgustati dai maneggi dei partiti e dalla spartizione indecorosa delle poltrone. Come movimento siamo e resteremo indipendenti. Se andremo al ballottaggio chiederemo i voti dei cittadini esattamente come stiamo facendo in questa fase. Dei cittadini, non di conventicole, lobby e simili. Se non andremo al ballottaggio ognuno di noi voterà il 9 e 10 giugno secondo coscienza”.

“Corriamo per governare in modo limpido la città, così come sarà trasparente e improntata al buon senso la nostra partecipazione al consiglio comunale. Come candidata sindaco e responsabile di “Viareggio tornerà bellissima” garantisco ai viareggini che non farò nessun apparentamento, nessun inciucio, nessuna tratta dei voti in cambio di qualche sgabello né per me né per altri”.

“Riteniamo che i cittadini debbano sapere prima le intenzioni di chi si candida e per questo invitiamo anche gli altri partiti, movimenti e liste civiche a far conoscere le proprie intenzioni riguardo a eventuali alleanze così come stiamo facendo noi”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

“BANDO PER I MERCATINI ASSEGNATO IN MODO IRREGOLARE”. BONUCCELLI DENUNCIA, IL COMUNE MINACCIA QUERELE

SORTEGGIATO L’ORDINE DI APPARIZIONE DEI PARTITI SU SCHEDE E MANIFESTI ELETTORALI