FORTE. Giorgio Rocca e Rossano Berti, assieme a Giuseppe Bertelloni, organizzano per questa estate un corso per portieri della durata di una settimana che va dal 24 al 29 giugno al campo sportivo in sintetico di via Versilia a Forte dei Marmi.

Questo corso ha lo scopo di dare delle linee guida per una preparazione mirata al gesto tecnico più efficace per l’approccio migliore al ruolo del portiere e quindi, oltre che essere un intensa settimana di lavoro con i portieri divisi per età, si rivolge anche a tutti quei preparatori di società dilettantistiche che hanno l’interesse a raffrontare i loro metodi di allenamento per poi avere durante l’anno la possibilità di interagire con Rocca e Berti nel proseguo della loro attività di preparatori atto a migliorarne sempre più l’efficacia.

In questa settimana di intenso lavoro ci sarà da parte di Rocca e Berti e dei loro collaboratori Luca Pastine e Pierluigi Brivio, la possibilità di valutare molto attentamente l’attitudine e la capacità al ruolo di portiere di tutti i bambini partecipanti anche in prospettiva di una loro collocazione immediata e futura in società professionistiche.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

CGC, ECCO LA CENERENTOLA THIENE MA GUAI AI PECCATI DI PRESUNZIONE

VOLLEY, CAPITAN BERNIERI SI GODE LA SALVEZZA DELL’UPC: “UN RISULTATO VOLUTO DA TUTTI”